Skip to main content

Siamo felici di annunciare che la nostra agenzia è alla ricerca di giovani talenti motivati e appassionati che desiderano unirsi a noi nell’impegno di generare un impatto positivo e migliorare la vita delle persone e delle aziende, per le nostre sedi di Montebelluna, Quinto di Treviso e Martellago.

“Essere Partner di Vita è la nostra ambizione. È ciò che facciamo ogni giorno qui in Generali, con la volontà di essere al fianco dei nostri clienti nei momenti più significativi della vita.  Questo va oltre il concetto di professione: non è solo ciò che facciamo, ma è ciò che siamo.” 

Giovedì 4 aprile alle ore 16.00, presso la nostra Agenzia a Montebelluna, Villa Romivo (in via Matteotti 2 – Montebelluna)  si terrà un Recruiting Day. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per incontrare i candidati, ascoltarli e presentare loro l’agenzia e il nostro team.

Per partecipare chiediamo l’iscrizione al seguente link: ISCRIZIONE

Descrizione della posizione:

La posizione offerta è ideale per persone giovani e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa, ma con forte motivazione e ambizioni di crescita professionale.

Il percorso prevede una formazione professionale affinché il candidato sia preparato ad incontrare i clienti, per creare con loro un processo di crescita in ambito di Protezione, Previdenza e Investimento per il BenEssere della persona e dell’impresa.

6 Motivi per cui far parte di Generali Italia:

(scoprili qui urly.it/3-gn8)

  • Crescita personale assicurata – Garantiamo un percorso di crescita con step ben precisi perché basato su una formazione continua dei collaboratori.
  • Formazione continua – Con Evolvendo, la Sales Academy di Generali, vengono erogati 24 corsi con più di 300 ore formative.
  • Retribuzione crescente – Generali è l’unica azienda che garantisce un fisso mensile, oltre a un variabile legato alla tua performance.
  • Benefit – Sono tante le cose che contribuiscono a farti stare bene mentre lavori. Il tuo contratto comprende un piano Welfare di Generali che pensa alla tua salute, all’integrazione della pensione e ad agevolazioni per la tua auto personale che migliorano il tuo tenore di vita.
  • Flessibilità – Un Consulente Generali lavora per obiettivi e decide come impostare la propria giornata e le proprie ore di lavoro e vita personale per aver il maggior equilibrio possibile tra lavoro e vita personale.
  • Sostenibilità – Per Generali Italia la sostenibilità è generare un impatto positivo per migliorare la vita delle Persone e delle Aziende.

 

 

Recruiting day

Chiamaci per saperne di più!

Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda o ulteriore informazione di cui potresti aver bisogno.

Il nostro obiettivo principale è fornirti il massimo supporto possibile.

0423 600 528 – 0422 452 246

[email protected]