Skip to main content

Il nuovo servizio dedicato all’Analisi Previdenziale e alla Consulenza Patrimoniale, nato per darvi assistenza nel progettare il vostro futuro.

 

 

Il nuovo servizio di Analisi Previdenziale e Consulenza Patrimoniale, per darvi assistenza nel progettare il vostro futuro.

Avete presente quando al telegiornale si parla di famosi imprenditori, calciatori, cantanti, che hanno lasciato in eredità dei grossi patrimoni e che ora si stanno rivoltando nella tomba per come gli eredi stanno gestendo il tutto? Liti e cause in tribunale, comproprietà di immobili, donazioni che ledono le quote di legittima, rimbalzo successorio. Questi sono solo alcuni dei temi di cui, inevitabilmente, diventiamo tutti esperti quando ormai è troppo tardi, diventando vittime della legge e non usandola a nostro vantaggio.

Non serve essere Berlusconi. Tutti noi, nel nostro piccolo, abbiamo delle situazioni familiari e patrimoniali da gestire, e c’è ancora poca informazione a riguardo. Questo è confermato anche dalla preoccupante statistica che dice che solo 10% degli italiani fa un testamento. E no, non parliamo necessariamente di un testamento in presenza di un notaio, ma vale anche quello scritto su un pezzo di carta, di proprio pugno (testamento olografo).

E’ importante fare ordine, conoscere, pianificare quello che inevitabilmente succederà una volta che il nostro tempo è giunto al termine. Non c’è nessun vantaggio nel non pianificare, nello subire la legge passivamente e lasciare che il Codice Civile (che ricordiamo, è stato scritto nel 1942) decida le sorti del patrimonio che abbiamo costruito con fatica durante tutto il corso della vita.

 

“Non possiamo prevedere il futuro…. ma possiamo aiutarti a pianificarlo” – Pericle –

 

Il servizio offerto dal Kleros Point in Agenzia è rivolto a tutti, in particolare a quelle famiglie che presentano delle criticità giuridiche in termini di struttura familiare (es. coppie conviventi, unioni civili), sia in termini di composizione familiare (es. presenza di figli minori o disabili). Tante sono le cose da sapere, ed è per questo che conviene affidarsi al Kleros Point, un punto di incontro tra competenza e professionalità dove poter fare affidamento su una figura specializzata in queste tematiche e dove poter trovare un aggancio anche con altre figure professionali che possano risolvere nella maniera più completa le criticità evidenziate.

In aggiunta alla consulenza patrimoniale, il Kleros Point fornisce anche il servizio di calcolo della pensione, assistendo e supportando le persone nell’accesso al portale INPS e calcolando, tramite l’utilizzo di una piattaforma di proprietà, tutte le diverse tipologie di pensione a cui tu o i tuoi eredi hanno diritto in quanto cittadini italiani (pensione di inabilità e invalidità, pensione indiretta e reversibilità).

Il futuro è la consulenza. Noi di Kleros Point abbiamo questa missione. Fare informazione. Fare cultura. Essere una guida per scelte più consapevoli.

 

kleros point montebelluna

Chiamaci per saperne di più!

Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda o ulteriore informazione di cui potresti aver bisogno.

Il nostro obiettivo principale è fornirti il massimo supporto possibile.

0423 600 528 – 0422 452 246

[email protected]