Skip to main content
 

Sostenibilita' e benessere, il nostro impegno sostenibile

L’Agenzia Generali di Montebelluna si impegna a seguire gli obiettivi proposti dall’Agenda ONU 2030 per lo Sviluppo Sostenibile; si tratta di  un programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri dell’ONU. Essa ingloba 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile –Sustainable Development Goals, SDG– in un grande programma d’azione per un totale di 169 ‘target’ o traguardi.

ProtezioneFamiliare

Le persone

L’Agenzia Generale di Montebelluna ha messo al centro dei suoi valori la Salute e il Benessere dei suoi stakeholders cercando di incrementare la consapevolezza dei nostri clienti verso i nostri prodotti e servizi, valorizzando l’unicità dei nostri collaboratori. La vera chiave del nostro successo risiede nella soddisfazione dei nostri collaboratori e dei clienti, grazie a loro siamo in grado di migliorare ogni giorno i nostri servizi creando un’offerta dal valore unico ed inimitabile.

Le persone sono al centro dell’Agenzia e da sempre crediamo che siano il patrimonio più importante.

I clienti

L’Agenzia si impegna a comportarsi con EQUITÀ, ONESTÀ, PROFESSIONALITÀ, CORRETTEZZA, CHIAREZZA e TRASPARENZA nel migliore interesse dei contraenti e degli assicurati e in modo da non recare pregiudizio ad essi.

Inoltre si adopera per acquisire le informazioni necessarie a valutare le esigenze assicurative e previdenziali dei contraenti e per operare in modo che questi ultimi siano sempre adeguatamente informati.

Il territorio

Uno dei pilastri del benessere condiviso è il coinvolgimento e la valorizzazione del territorio e della comunità in cui l’impresa è radicata per promuovere uno “stare bene” comune, dentro e fuori l’azienda.

In questo ambito, l’Agenzia Generali di Montebelluna, nella sede di Villa Romivo, dimora storica montebellunese nel cuore della cittadina, apre le porte all’arte e al racconto del territorio. Negli anni Villa Romivo è diventato uno spazio espositivo di riferimento per la zona, luogo di aggregazione e di condivisione in cui è possibile partecipare a diverse iniziative culturali.